Recensione di Member XXL

Poche persone si rendono conto del fatto di quanto sia difficile vivere con un „piccolo arnese”. E non si tratta nemmeno delle sensazioni provate durante il sesso, sebbene anche queste siano importanti. Ciò che per me è di fondamentale importanza durante il coito  è la soddisfazione della mia partner. Purtroppo, il mio pene piccolo non mi consentiva di soddisfare la mia ragazza e ciò, devo ammetterlo,  aveva su di me delle ripercussioni psicologiche. Ho provato tutto, iniziando dagli integratori alimentari a base di erbe, passando per degli arnesi dai nomi complicati per allungare il pene, e terminando con le tradizionali pompette. I risultati erano, eufemisticamente parlando, scadenti. Allora mi è capitata tra le mani la pubblicità dell’integratore alimentare Member XXL. Ero totalmente rassegnato.Non me ne importava nulla  di quanto e per cosa spendo i soldi. L’importante era che qualcosa facesse effetto.

E così, detto fatto, ho acquistato Member XXL. All’inizio il mio portafogli ha un poco „pianto” – queste pillole per l’ingrandimento del pene non sono economiche – ma dopo la prima pillola tutto è cambiato. Devo dire che il mio pene non è cresciuto dopo l’assunzione della prima pillola. All’inizio ho sentito la differenza nell’intensità delle sensazioni. La mia erezione era assai più forte, ed il membro più duro. Ho potuto far sesso il 50 % del tempo in più rispetto a prima. Un inizio niente male.

In verità avevo ancora il complesso legato al mio pene piccolo ma sostanzialmente, di giorno in giorno, tutto stava cambiando. Ero abituato, in quanto gli altri integratori funzionavano in maniera uguale. Purtroppo, la maggioranza di essi o aveva degli effetti collaterali – capogiri o nausea sono solo la punta dell’iceberg, o la loro azione non durava a lungo – finito il trattamento tutto tornava „alla normalità”. Temevo che con il  Member XXL potesse essere la stessa cosa: dopo l’uso di una o due confezioni la favola sarebbe finita.

Con la mano sul cuore dico che la grandezza del mio membro è cambiata. Non vi dirò quanti centimetri avevo all’inizio, perché mi vergogno, ma vi dirò che dopo il trattamento ho acquisito 8 cm in più. Dite ciò che volete, ma questo fa una grande differenza. Come ho detto prima, non ho cantato vittoria presto. Ero convinto che gli effetti positivi del Member XXL sarebbero passati una volta smesse le pillole. Il trattamento è giunto alla fine e… E niente. Dopo due settimane il mio membro aveva ancora la stessa lunghezza.

Semvbra che il Member XXL abbia allungato ed ingrossato il mio membro, come detto, di 8 cm. Che altro dire, se non che la mia moja partner è stata entusiasta non solo della qualità del sesso, ma anche della sua durata. I nostri rapporti sessuali non sono mai stati così emozionanti, pieni di passione e soddisfazione per entrambi, come qquelli avutisi dopo il trattramento. Tutti i miei complessi sono spariti come per magia. Mi sono sentito alla grande quando la mia donna ha notato tutti questi cambiamenti. Alla fine non facciamo più l’amore una o due volte la settimana, ma quasi ogni giorno.

Pillole per l’ingrandimento del pene – Clicca!

Rating: 3.4. From 28 votes.
Please wait...