Recensione Penixen 3D

Sapete cos’è il complesso del pene piccolo? Nemmeno io lo sapevo, finquando la mia partner non mi ha detto che i nostri rapporti erano disastrosi. Ha proprio usato questa parola, ha fatto fagotto e se n’è andata. Devo ammettere che la sua affermazione riguardante il mio membro mi ha fatto molto male. Avevo sempre le sue parole nella testa. Da quel momento ho rinunciato alla vita sessuale. Un coito? Lo evitavo come il fuoco. Non volevo che un’altra donna contestasse la mia già malferma fiducia in me stesso. Le cose andavano così male, che ho iniziato a cercare un modo per ingrandire il mio pene.

Posso dire di aver provato tutto ciò che c’era. Ho utilizzato diverse creme – alle erbe o con una composizione „super pro”. Sia quelle che i gel, le altre creme ed i balsami non hanno dato alcun risultato. Ci sono stati anche degli esercizi. Ho perso un intero mese senza alcun effetto. Poi è arrivato il tempo delle pompette e di altri attrezzi per allungare il pene. Qui devo dire che qualche risultato c’è stato. Non grande, ma c’è stato. Ma col tempo tuttavia ciò è divenuto stancante. Cercavo qualcosa di sicuro, collaudato, efficace ma nel contempo sicuro. Di fare l’intervento chirurgico, non se ne parlava. Avevo ed ho paura del coltello, del bisturi e cose simili… Allora un mio buon amico mi ha mostrato il sito delle pillole Penixen 3D.

La mia prima reazione? „Per niente al mondo pagherò tutti quei soldi per un integratore alimentare!” Ho letto poi i commenti e le opinioni di coloro che avevano problemi simili ai miei. La maggioranza degli uomini si è pronunciata sul Penixen in modo favorevole.Ho pensato: „Lo ordino per provare”. Non andrò in rovina per un singolo acquisto.

Il corriere mi ha consegnato le pillole molto velocemente. Tra l’altro sono positivamente sorpreso dalla spedizione così rapida. Il pacco era così imballato, che non avrei mai detto che dentro c’erano le pillole per ingrandire il pene. Ho letto rapidamente le istruzioni  del produttore – soprattutto le controindicazioni, gli eventuali effetti indesiderati (quelli non ci sono) e il dosaggio. Armato di tale conoscenza e con una confezione di  Penixen 3D ho potuto iniziare il trattamento.

È passato un mese, il secondo e… gli effetti si sono davvero visti. A dire il vero non erano 10 cm, come dicono a volte nelle pubblicità su internet, soltanto 4 cm, ma anche così è molto. Dopo 2 mesi il mio pene si è ingrandito di 4 cm. Ed è diventato anche assai più grosso. In generale aveva un aspetto molto migliore di prima. Ho pensato: „funziona!” Ho ordinato le successive confezioni per terminare il trattamento. Durante tutto il periodo di assunzione di queste pillole non ho avuto alcuna delusione cioè il mio pene ha aumentato le sue dimensioni progressivamente, non è apparso alcun effetto collaterale, e quindi lentamente recuperavo anche la mia autostima. Non ho mai pensato che delle pillole reclamizzate in rete potessero essere efficaci.

Sono passati sei mesi. Non prendo questo integratore. Il mio pene ha assunto delle forme che soddisfano  sia me che la mia nuova partner. Ho così vinto le mie paure e ho trovato un’altra donna. Spero per l’intera vita. Non ho più problemi con la lunghezza del mio pene. E il sesso? Straordinario, e non soltanto per me.

Pillole per l’ingrandimento del pene – Clicca!

No votes yet.
Please wait...