Titan gel recensioni

TITAN GEL

Le dimensioni del pene – questione alquanto delicata e per molti uomini ancora imbarazzante. Non esiste uomo al mondo che almeno una volta nella vita non si sia chiesto se è sufficientemente dotato…

Per chi non soffre del problema, la tematica non è affatto tabù. Coloro i quali invece si chiedono del perché di un pene cosi piccolo, tagliano corto dicendo che le dimensioni non contano e che dipende dalla tecnica. Questa opinione viene confermata dai sessuologi, ma alla fin fine cosa si può dire di diverso per tirare su di morale chi ha un membro di appena 10 cm…

Le dimensioni non contano! A mali estremi estremi rimedi! Del resto un pene troppo piccolo può davvero rovinarti la vita e non stiamo parlando solo di sesso… Mi sono sempre vergognato di andare in piscina, in vacanza andavo sempre in montagna… Indovinate perché? 😉 Da adolescente preferivo non pensarci su, visto che un uomo si sviluppa fino ai 25 anni. Ho sempre sperato che alla fine gli ormoni si decidessero a fare il loro dovere e che il mio pene finalmente potesse raggiungere dimensioni normali… Mi sbagliavo. È allora che ho iniziato a interessarmi del problema. All’inizio ho provato vari esercizi senza ottenere risultati. Successivamente ho pensato di acquistare Penis Extender, uno speciale apparecchio per ingrandire il pene – disponibile su Alliexpress per 15 dollari. 😀 Tuttavia il suo aspetto mi ha convinto a cambiare subito idea. È così che sono passato ai supplementi, l’unica alternativa ragionevole rimasta… Ho comprato Titan Gel.

Titan Gel – il mio parere

Non so perché mi sono deciso ad acquistare questo preparato… Forse per il solo fatto che fosse in gel? Tutti sappiamo com’è con le pillole… anche con quelle senza ricetta. Interferiscono col normale funzionamento dell’organismo. A dire il vero non ho trovato su internet delle opinioni a riguardo, ma le raccomandazioni della casa produttrice mi hanno convinto comunque all’acquisto:

  • pene più lungo di 4 cm
  • aumento del diametro fino al 60%
  • sesso più duraturo e intenso

Anche la composizione è OK:

  • Tribulus terrestris
  • Epimedium Sagittatum
  • Estratto di guarana
  • Radice di maca

Per quello che ne so, ritroviamo le stesse sostanze nei preparati contro l’impotenza…..

  • Prezzo – in promozione 49 €. Prezzo regolare 98 €.
  • Applicazione: Titan Gel è da applicare 30-40 minuti prima del rapporto. I risultati migliori si ottengono dopo circa 4 settimane di uso regolare.

Prima di provarlo „sul campo”, ho deciso di verificare se funziona davvero. Attenendomi al contenuto del foglio illustrativo, ho iniziato a spalmarlo uniformemente per tutta la lunghezza del pene, aspettando i risultati che non si sono fatti attendere! Il primo di questi, dopo soli 10 minuti, sono state delle grosse croste rosse, che bruciavano da morire!! Mi sono diretto subito verso il bagno per lavarmi, ma nemmeno l’acqua fredda mi ha portato sollievo!! Il giorno dopo è andata ancora peggio! Non solo il mio pene era rosso come un peperone ma anche gonfio!!! È questo l’effetto di ispessimento di cui si parlava all’inizio? Se è così non mi interessa!! Alla fine ho dovuto lasciare da parte la vergogna e rivolgermi ad un dermatologo. Non c’erano altre vie d’uscita. Per colpa di Titan Gel non potevo più vivere normalmente. Non riuscivo a sedermi e non vi dico cosa significasse dover andare in bagno…. Ricorderò per tutta la vita l’espressione del medico dopo aver tolto i pantaloni…

Problema irrisolto, la lotta continua…

Sapevo di dover fare assolutamente qualcosa. Sessuologi e psicologi con le loro terapie erano fuori discussione. Sono al mondo da troppo a lungo per credere alle loro storielle, le dimensioni contano eccome! L’unica via d’uscita erano le pillole, dalle quali mi ero tenuto fino ad allora a distanza… Col senno di poi, in maniera ingiustificata.
Ho comprato Member XXL. La sua formula è completamente diversa da quella di Titan Gel, ero quindi sicuro di non avere reazioni allergiche questa volta. Del resto le pillole funzionano diversamente dalla crema… A parte questo non ho avuto il minimo problema a trovare opinioni in merito. Ero finalmente sicuro che qualcuno avesse già testato il preparato prima di me. Ho anche scambiato un paio di mail con un altro utente. Mi ha detto che grazie
a Member XXL il suo pene si è allungato di 5,5 centimetri in sole 3 settimane!! Mi ha girato anche il link da cui ha acquistato le pillole clic. Ho ordinato una confezione per provare. Come si dice: “uomo avvisato mezzo salvato”. Prendevo 2 pillole al giorno secondo le istruzioni. I primi effetti di Member XXL li ho potuti notare già dopo 2 settimane. Il pene era già più spesso! Ad occhio del 40%. in più. Dopo 4 settimane ho notato il primo aumento di lunghezza – 2 cm!!! Questo è stato solo l’inizio. Oggi il mio pene misura 22 cm. Grazie alle pillole Member XXL, il mio pene si è allungato complessivamente di 12 cm!!! Il tutto in meno di 2 mesi! Oggi mi sento finalmente un uomo vero!! Auguratemi buona fortuna…Sto per andare a caccia! 😉

PS. Quindi cliccate QUI e ordinate! Vi saluto augurandovi gli stessi miei risultati. :D:D

No votes yet.
Please wait...